Richiesta teleassistenza


Tramite questa richiesta sarà possibile accedere al servizio di teleassistenza e ricevere consulenza da parte dei servizi tecnici di Columbus Informatica srl.
Il costo forfettario del ticket è di €uro 35,00 Iva esclusa e prevede una durata massima di un’ora; il servizio eccedente la prima ora verrà fatturato alle normali tariffe in vigore, concordate con il cliente.
Al termine del servizio di assistenza il richiedente riceverà il rapportino di intervento contenente il dettaglio del lavoro eseguito.
Con l’accettazione e l’invio del seguente modulo, si intendono accettate tutte le condizioni del servizio ivi compresi i costi e si autorizza Columbus Informatica srl ad emettere fattura per:
n° 1 “Ticket assistenza remota …” avente oggetto la risoluzione di problemi sistemistici o problemi software su applicativi gestionali.





Dichiaro di aver compreso i termini e le condizioni della fornitura del servizio.

Accetto le tariffe applicate da Columbus Informatica srl.

Trattamento dei dati personali: autorizzo ai sensi dell'art. 10 Legge 675/96.